Eventi

Novara, al Castello arriva il Rolling Truck Street Food

Rolling Truck Street Food arriva per la prima volta nel cortile del Castello Sforzesco di Novara. L'appuntamento è da venerdì 27 a domenica 29 settembre per tre giorni dedicati al cibo di strada di qualità, ricchi di eventi collaterali, dj set, musica live, animazione, area Kids.

L’evento è organizzato da Nova Eventi e patrocinato dal Comune di Novara. 

Nel cortile del castello camioncini vintage e originali, allestiti come vere e proprie cucine itineranti su ruote, proporranno la loro cucina gourmet, alla portata di tutti. Inoltre alle 19 aperitivo in musica con Dj Set di Mr Barini. Non mancheranno poi spettacoli con il fascino degli artisti di strada. Ma non solo: la corte del Castello sarà allestita con luci e suoni, un evento unico nel suo genere dove buon cibo,
buona musica e aggregazione sono gli ingredienti principali per trascorre un week-end in una cornice storica.

Tanti saranno i Food Truck presenti: Truck Roll e il suo BBQ, i Sapori della Sicilia di Immermina, frittura di pesce di Friggil, Sound Break e i suoi hamburger di fassona, raviolini del plin e stracotto, arrosticini abruzzesi di Apetitosa, Focaccia di Recco Farinata e Polenta di Carpe Diem, Più Toast e la sua toasteria gourmet, Panini gourmet con polpo e gamberetti di Street Sea Food, il tutto accompagnato da ottime birre artigianali e strepitosi cocktails di Minovan.

Venerdì 27 e Sabato 28 dalle 19 Dj set di Mr. Barini, con la sua collezione di dischi in vinile, conosciuto e rinomato music selector e music designer, specializzato in black music dagli inizi del ‘900 sino ai giorni d’oggi. Domenica 29 dalle 19 Dj set di M.Mortarino, la migliore musica anni ‘80’ 90’ 2000. Non mancheranno spettacoli per tutta la famiglia con il fascino degli artisti di strada, sabato dalle 20.30.

Gli orari: venerdì 18-24; sabato 11-24; domenica 11-23. Ingresso gratuito.


Si parla di