Eventi

Il Rolling Truck Street Food Festival arriva a Oleggio: a ottobre 3 giorni di cibo di strada

Da venerdì 11 a domenica 13 ottobre arriva a Oleggio, in piazzale Donatori di Sangue, il "Rolling Truck Street Food Festival". Per tre giorni ristoranti itineranti su ruote proporranno la loro cucina di qualità alla portata di tutti, ottime birre e strepitosi cocktails, con eventi ed intrattenimento, tra cui dj set, musica live e artisti di strada.

L'evento è organizzato da Nova Eventi e patrocinato dal Comune di Oleggio.

I Truck Food e il cibo di strada

Tanti saranno i Food Truck presenti: Truck Roll e il suo Bbq, Il Gota Street con pantometta, cheeseburger e cuculli, sciatt e pizzoccheri di
La Bergamasca, Apetitosa con i suoi arrosticini abruzzesi, panini gourmet con polpo e gamberetti di Street Sea Food, Immermina con pane e panelle, arancini e cannoli siciliani, Friggil e la sua frittura di pesce, hamburger di fassona, stracotto e raviolini del plin di Sound Break, i primi piatti con tartufo di Vineria Vagabonda, toast gourmet e club sandwich di Più Toast, gnocco fritto e panzerotto di Mordicchio On The Road. Il tutto accompagnato da strepitosi cocktails di La Giardinetta e birre artigianali del Punto Beverage.

Gli eventi e l'intrattenimento

Venerdì 11 e sabato 12 dalle 19.30 Dj set di Mr. Barini, con la sua collezione di dischi in vinile, conosciuto e rinomato music selector e music designer, specializzato in black music dagli inizi del ‘900 sino ai giorni d’oggi. Domenica 13 dalle 20.30 Dana Soul Band travolgerà il pubblico con la loro musica pop-rock. Non mancheranno gli spettacoli per tutta la famiglia con il fascino degli artisti di strada, sabato sera.

Gli orari del Festival

Venerdì dalle ore 11 alle ore 24.
Sabato dalle ore 11 alle ore 24.
Domenica dalle ore 11 alle ore 23.


Si parla di