Eventi

"Me and My Drummer" in secret show a Novara

A novembre, per la prima volta in Italia, arriveranno i berlinesi Me and My Drummer per 5 concerti selezionatissimi. Uno di questi è in programma sabato a Novara.

Il duo formato da Charlotte Brandi and Matze Pröllochs presenterà il recente "Love is a Fridge", prodotto da Olaf Opal (Notwist).

Il concerto prevede la formula "Secret show". Per chi non ha mai assistito ad un "concerto segreto",si tratta di un evento solitamente organizzato in appartamenti o spazi originali e creativi, in cui l'artista, in formula molto acustica e intima, esegue la performance a stretto contatto con il pubblico. In queste serate si versa un contributo artistico che servirà a sostenere le spese dell’artista e quelle organizzative (impianto, pulizie etc.). Ogni guest, viene invitato a partecipare anche con prodotti alimentari (food/drink) che, uniti a quelli degli altri partecipanti, serviranno a creare un buffet per tutti.

Il numero dei partecipanti per questo evento è limitato a 40 persone. Per domande o per confermare la propria presenza, è possibile inviare una mail a secretshowitalia@gmail.com con il numero dei posti da segnare in lista e il giorno dell'evento vi verrà inviata una mail con l'indirizzo della venue.


Si parla di