Eventi

Papà e Mamme Separati Onlus: serata libera per le domande ed esposizione dei progetti dell'associazione

Serata libera, con descrizione delle modalità di accesso al progetto gratuito AMA (gruppo di auto mutuo aiuto) e aggiornamenti, integrazioni sul Protocollo del Tribunale di Novara.

Nella prima parte della serata verranno descritte le modalità di adesione al progetto di gruppi AMA, cioè di Auto Mutuo Aiuto. Agli aderenti verrà comunicato in un secondo tempo il calendario degli incontri che si terranno nei primi sei mesi del 2018.

La partecipazione a tali gruppi è gratuita per i soci iscritti all’associazione. Sottolineiamo l’utilità di questi gruppi, sia dal punto di vista di condivisione dei problemi sia per le nuove amicizie che si formano.

Seguirà l’aggiornamento sull’attività preparatoria del convegno che si terrà, probabilmente, nel periodo aprile-maggio 2018, con la raccolta di eventuali proposte integrative al Protocollo (https://protocollotribunale.wordpress.com/).

Chiuderemo la serata con un brindisi augurale, con i partecipanti, i nostri professionisti e lo staff dell’associazione.

Auguriamo a tutti voi e alle vostre famiglie un sereno Natale.

Vi aspettiamo!

Siete pregati di confermare la Vostra presenza per l’organizzazione della serata, ai seguenti riferimenti:

E-mail: info@papaemammeseparationlus.org – SOS: 338.3728423

Scarica il volantino: https://www.papaemammeseparationlus.org/new/wp-content/uploads/2017/12/Serata-libera-per-le-domande-e-esposizione-progetti-dellassociazione.pdf


Si parla di