Eventi

Novara, al Faraggiana "Animali fantastici": cabaret con i volti noti della televisione

Stefano Chiodaroli

Appuntamento con il Cabaret al teatro Faraggiana di Novara con la rassegna "Città in scena festival". Venerdì 30 settembre alle 21 c'è "Animali fantastici", spettacolo con tre nomi del panorama italiano, Max Cavallari ex Fichi d'India, Stefano Chiodaroli da Zelig e Rossana Carretto che torna a recitare nella sua città.

Uno show che è una parodia dei Talent che vanno per la maggiore: il pubblico in sala assisterà alla fittizia registrazione di un puntata del “No-Talent” in cui si esibiranno cantastorie, buffoni e ciarlatani, aspiranti artisti dalle dubbie capacità, come i “signori qualunque”, privi di alcun talento, che i social oggi portano alla celebrità. «A fine serata il peggiore “in concorso” verrà premiato – spiegano gli autori - e dimostreremo quanto sia semplice portare al successo una persona senza alcun talento».

Una coppia comica esilarante, il “Fico d’India” Max Cavallari e Stefano Chiodaroli, già “panettiere” di Zelig, la “regia” della squadra del mitico Caffè Teatro di Verghera. Un mix di ingredienti che sono una garanzia di risate da sganasciarsi; sul palco, a tenere a bada Cavallari e Chiodaroli, ci sarà la frizzante Rossana Carretto, la “Signorina Ada” di Colorado Cafè.


Si parla di