Eventi

StraWoman: a Novara torna la corsa "in rosa"

A Novara torna l'appuntamento con la StraWoman. In occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, sabato 23 novembre, ritorna la corsa non competitiva di 5 km interamente riservata alle donne. 

L’evento rappresenta l’occasione giusta per fare sport, conoscersi, riunirsi e trascorrere una giornata insieme. Non è necessario essere delle runner esperte, basta avere entusiasmo e tanta voglia di divertirsi.

Il ritrovo della StraWoman è fissato alle ore 14 in piazza Gramsci presso lo StraWoman Village, un’area interamente dedicata alle partecipanti, dove ci si potrà iscrivere e ritirare il kit gara, con dj set, attività ludico-sportive, riscaldamento e show. Alle ore 15 il via: un fiume di maglie rosa animerà le vie di Novara. La marcia è a ritmo libero, quindi ciascuna potrà scegliere la propria andatura. All’arrivo ristoro finale, defaticamento, premiazioni, gadget e medaglie di partecipazione attendono tutte le runners. Tante saranno le iniziative e le sorprese a tema rosa durante l’intero evento.

La quota di iscrizione è di 10 euro (fino al 22 novembre) e comprende T-Shirt tecnica, bag con gadget e pettorale gara, medaglia di partecipazione, ristoro finale, assistenza medica e assicurazione gara. I bambini (fino a 13 anni) e i gruppi (minimo 6 partecipanti) pagano 8 euro. Ci si può iscrivere online o nei punti ufficiali convenzionati. Tutte le informazioni su www.strawoman.it -  Facebook.com/strawoman.


 


Si parla di