Eventi

Rolling Truck Street Food: torna il cibo di strada a Novara

Torna a Novara, dopo il successo delle prime tappe, l'appuntamento con il cibo di strada. Venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 settembre nel cortile del Castello arriva la nuova tappa del Rolling Truck Street Food.

Nel centro di Novara tornano i food truck, per tre giorni all'insegna del miglior cibo di strada e del divertimento, nel cuore della città. Un vero e proprio percorso culinario, dove il pubblico potrà gustare piatti regionali della tradizione italiana e di quella internazionale, dalla porchetta al lampredotto, arrosticini abruzzesi, arancini siciliani, hamburger di fassona, burritos messicani, pichana brasiliana, gnocco fritto, tigelle, frittura di pesce, e tante altre specialità, per un'esperienza in cui ottimo cibo e spirito on the road si incontrano alla perfezione. Camioncini vintage e originali, allestiti come vere e proprie cucine itineranti su ruote, proporranno la loro cucina gourmet, alla portata di tutti.

Le mura e la corte del Castello Sforzesco saranno scenograficamente illuminate e allestite nei minimi dettagli, un evento unico nel suo genere, dove non mancherà l’intrattenimento musicale. Il pubblico potrà scoprire piatti regionali della tradizione italiana e di quella internazionale. Tutto da gustare in sicurezza nel rispetto delle normative sul contenimento del Covid-19.

 

Rolling Truck Street Food è organizzato da Nova Eventi e patrocinato dal Comune di Novara.

Gli orari:
Venerdì dalle ore 18 alle ore 24.
Sabato dalle ore 11 alle ore 24.
Domenica dalle ore 11 alle ore 23.


Si parla di