Eventi

Teatro: a Pernate va in scena "Il padre della sposa"

Sarà la compagnia Teatro dello Scorpione a inaugurare la stagione del Teatro Sant'Andrea di Pernate: sabato 13 ottobre nello spazio di via Turbigo 8 va in scena lo spettacolo "Il padre della sposa" di Caroline Francke, con la regia di Fulvio Palombi. Dal film al palco: una commedia brillante che, tra situazioni divertenti, gag ed equivoci, offre un cocktail esplosivo di risate e sentimenti raccontando un padre alle prese con il matrimonio della figlia.

Protagonista la compagnia amatoriale di Vigevano con Doria Binatti, Tatiana Clerici, Carlo Ferrara, Manuel Izzi, Alessandra Montagna, Fulvio Palombi, Giulia Satollini, Angelica Tosi e Maddalena Zaccariello.

"Il padre della sposa", nell’adattamento di Mara Teresa Petruzzi, affronta con ironia e divertimento il "tragico" momento del distacco dell'amata figlia da una normale famiglia borghese, con tutto lo stress dei preparativi per il matrimonio.Nel ruolo del protagonista Carlo Ferrara mentre Giulia Satollini è la figlia.

Lo spettacolo ha inizio alle 21.15. Biglietti: 10 euro l'intero con possibilità di abbonamento a tutta la rassegna al costo di 60 euro; ridotto
studenti a 5 euro; ridotto over 65 a 7 euro. Per le prenotazioni scrivere a prenotazioneonline@cinemapernate.it.


Si parla di