Eventi

Teatro: sul palco di Pernate arriva il "Gruppo Teatro Bussero" con "Gente di facili costumi"

Dopo la pausa natalizia riprende la stagione del Teatro Sant’Andrea di Pernate. Sabato 18 gennaio, nello spazio di via Turbigo 8, in cartellone il sesto appuntamento: dalla Lombardia arriva il "Gruppo Teatro Bussero" con "Gente di facili costumi", commedia in due atti di Nino Manfredi e Nino Marino, regia di Fausto Beretta, con la collaborazione di Roberto Tominetti, Milena Prada e Tiziana Trenti: sul palco
Manuela Mattavelli, Luigi Corno e Mattia Carrarati.

La compagnia è attiva dagli anni Settanta ed è impegnata anche nella valorizzazione dei migliori spettacoli di teatro amatoriale della zona di riferiment.

La trama dello spettacolo

Una prostituta e uno scrittore sullo sfondo di una società dove il rispetto dei valori umani non trova più spazio. È notte fonda quando Ugo, scrittore in crisi lavorativa ed esistenziale, esasperato dai continui rumori che regolarmente Anna, "dai facili costumi", fa al suo rientro dal lavoro, irrompe nell’appartamento di quest’ultima per protestare.

Biglietti: 10 euro l'intero; ridotto studenti a 5 euro; ridotto over 65 a 7 euro. Per le prenotazioni la mail è prenotazioneonline@cinemapernate.it. Il cartellone è disponibile sul sito www.cinemapernate.it.


Si parla di