Eventi

Teatro: a Pernate in scena "Il Dottor Frederick Frankenstein presenta La Creatura"

Da Fontaneto d’Agogna a Pernate con la Compagnia della Cipolla. Sabato 24 novembre nuovo appuntamento della stagione del Teatro Sant'Andrea di Pernate dedicata alle compagnie amatoriali.

In cartellone "Il Dottor Frederick Frankenstein presenta La Creatura": un’eredità in Transilvania, un libro misterioso e personaggi piuttosto inquietanti. Regia di Matteo Riva. Sul palco Francesco Barbaglia, Maria Teresa Bertinotti, Luciano Brancalion, Cinzia Brunelli, Giancarlo Dalle Carbonare, Monica Gemelli, Letizia Viola Martini, Roberta Nardo, Andrea Pastore, Paolo Preti, Tommaso Preti, Danila Sartorio, Oscar Temporiti, Alessio Tinivella, Manuel Tozzini e Gianni Zaninetti. Tecnico luci Luigi Gabriele Smiraglia, scenografie Gregorio Fornara.

Lo spettacolo

Un insegnante statunitense di medicina si reca in Transilvania per reclamare la sua eredità: il castello di suo nonno. Il ritrovamento di un libro misterioso, scritto dal nonno, e l’incontro con personaggi piuttosto originali creano nel giovane medico il desiderio di ripetere le sperimentazioni fatte dal nonno ma… Una commedia dal ritmo intenso, capace di attirare l’attenzione del pubblico fin dalle prime battute, regalando una serata all’insegna dell’umorismo di qualità.

Lo spettacolo ha inizio alle 21.15 al Teatro Sant’Andrea. Biglietti: 10 euro l'intero; ridotto studenti a 5 euro; ridotto over 65 a 7 euro. Per le prenotazioni scrivere a prenotazioneonline@cinemapernate.it.


Si parla di