Eventi

Teatro: a San Maurizio San Valentino comico col "maschio in crisi" di Walter Leonardi

Undicesimo appuntamento per "Vado a teatro!" al Teatro degli Scalpellini di San Maurizio d'Opaglio. Venerdì 14 febbraio, ore 21, va in scena "A-Men-Short, gli uomini, le nuove religioni e altre crisi" in collaborazione con il Torino Fringe Festival.

Con Walter Leonardi | Da un testo di Walter Leonardi e Carlo Giuseppe Gabardini | Collaborazione a testi, regia, scene e costumi: Paolo Li Volsi e Paola Tintinelli | Produzione Buster. Con la collaborazione di La Corte Ospitale e Quelli di Grock.

Lo spettacolo

Durante uno stand-up, un attore comico si rende conto che non va mica bene, anzi, va proprio tutto parecchio male; prende atto della propria crisi davanti al pubblico e l’unica soluzione che gli viene in mente è quella di scappare dal palco. Uno spettacolo divertentissimo, tutto grazia leggera, comicità intelligente, dall'atmosfera sospesa e stralunata. Con una strepitosa verve comica Leonardi, vero animale da palcoscenico, ci trascina nel gorgo tragicomico delle crisi d’identità del maschio contemporaneo. Una precedente edizione dello spettacolo ha vinto Kilowatt Festival e, dal 2014, ha girato le principali piazze italiane.

La stagione è sostenuta da: Fondazione Piemonte dal Vivo-Ministero per i Beni e le Attività Culturali-Regione Piemonte, Istituzione Museo del Rubinetto, Comune di San Maurizio d’Opaglio | In collaborazione con la rassegna Concentrica e il Torino Fringe Festival.


Si parla di