Eventi

Teatro x Casa: a Borgomanero appuntamento con "The Show"

Riparte la rassegna "Teatro x Casa". Sabato 10 febbraio l'appuntamento è a Borgomanero, nella casa "La piccola Selva", con lo spettacolo "The Show", di Sementerie Artistiche e con Elisa Denti.

L'inizio dello spettacolo è in programma alle 20, mentre dalle 19 sarà possibile partecipare all'aperitivo condiviso, in cui ogni partecipante può portare qualcosa. Offerta minima suggerita per questo evento: 12 euro. La capienza della casa è di 30 persone. Per partecipare è possibile prenotare sul sito di "Teatro x Casa".

Lo spettacolo

Entriamo con Adele nella palestra dove sta per iniziare un corso di wrestling: è costretta a doverlo frequentare per un mese come pegno per una scommessa persa con le amiche. Un monologo a metà tra la stand up e la commedia, "The Show" è una confidenza al pubblico fatta di battute, goffaggini e affetto attraverso una triangolazione continua tra i suoi pensieri, gli spettatori e l'interazione con gli altri personaggi. "The Show" parla di alienazione e intimità, della gioia terrificante del cambiamento, parla di amicizia. Parla di vulnerabilità e di meschinità, di incomprensioni, del diritto ad essere felici. In un mondo che fa di tutto per essere prestante e competitivo, una storia intima di ascolto e cambiamento nel breve arco di una semplice, e innocua, avventura di wrestling. Grazie alla regia di Luigi D'Elia la corsa si fa poetica, ed il wrestling un volo.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp


Si parla di