Eventi

Bellinzago: nel week end arriva "The Latin Street Food"

Nel Comune di Bellinzago Novarese si svolgerà il primo evento dedicato al mondo Latino Americano, dove cibo, musica e divertimento saranno il fulcro di queste tre giornate.
L’evento vedrà la partecipazione di diversi food truck, scuole di ballo locali, artisti di fama nazionale, Dj Set e molto altro.
Durante l’inaugurazione di venerdì 9 luglio, insieme alle autorità e all’amministrazione comunale, ci sarà la banda locale che accompagnerà il taglio del nastro con l’inno nazionale come simbolo di un nuovo inizio.
La serata di sabato 10 luglio sarà allieta da un concerto dal vivo della Maxima 79, la band italiana di salsa più famosa del mondo, e domenica sera Dj set, l’esibizione dal vivo di Giordano e Marica e uno stage con il principe della salsa, il famoso Johnny Vazquez.
Ci sarà la possibilità di consumare pasti tipici dell’America Latina e non solo, ci sarà la possibilità di partecipare a numerosi stage gratuiti di salsa portoricana, salsa cuba e bachata (previa prenotazione).
In chiusura un Fire Show che toglierà il fiato a tutti i partecipanti.

La partecipazione è gratuita e si svolgerà nel pieno rispetto di tutte le normative anti covid.

Orari di apertura al pubblico: venerdì 9 luglio dalle ore 17.30 alle 24; sabato 10 luglio dalle ore 11 fino alle ore 24; domenica 11 luglio dalle ore 11 fino alle ore 24.
Il programma aggiornato è disponibile anche sui nostri canali social dove verranno pubblicati tutti gli aggiornamenti:
FB The latin street food
IG the_latin_street_food

Per informazioni: Step by step event, Segreteria tel. 380 8923253, Social media tel. 349 3563682.


Si parla di