Eventi

Vernissage collettiva di arti visive

Dopo il successo di pubblico di "Humans" prosegue l’attività di promozione culturale a cura di "Novara Immobiliare Home Gallery", l’ Agenzia Immobiliare che diventa Spazio d’Arte, con un’inedita iniziativa di promozione degli artisti del nostro territorio e non solo. Il giorno giovedi 5 dicembre, a Novara in via Giotto 3, a partire dalle ore 18, si terrà il gran vernissage inaugurale di "Parti Comuni - Collettiva di Arti Visive" che vedrà la nutrita partecipazione di quasi 50 artisti: novaresi in primis ma anche provenienti dal resto d’Italia e del mondo. Saranno presenti infatti anche opere di artisti stranieri, provenienti da New York e Vienna, direttamente selezionate dal curatore della mostra Fabrizio Molinario.

"Parti Comuni" si propone di rappresentare un condominio ideale, ogni opera come un singolo appartamento, a comporre un riflesso in piccolo dell’intero della società.

Una collettiva concepita come un grande palazzo, abitato da diversità solo apparentemente inconciliabili, che certamente sapranno trovare il loro suono armonico grazie alla comune passione per la bellezza. Tutte le firme in mostra hanno infatti un importante denominatore comune: l’urgenza di raccontarci qualcosa del mondo e di noi stessi che forse ancora non conosciamo, e di farlo attraverso un punto di vista unico, quello dell’artista.

Entrata libera e aperitivo offerto da Novara Immobiliare Home Gallery.


Allegati

Si parla di