Eventi

"Una notte al Castello": lectio magistralis di Vittorio Sgarbi

Dopo l’inaugurazione della mostra "Dal Rinascimento al Neoclassico - Le stanze segrete di Vittorio Sgarbi" il noto critico d’arte torna a Novara. Lo farà il 9 novembre con l’iniziativa "Una notte al Castello", appuntamento che prevede una sua lectio magistralis che si terrà, appunto, al Castello Visconteo Sforzesco a partire dalle 20.30.

Il biglietto d’ingresso alla mostra e la partecipazione alla lectio costa 10 euro, mentre quello comprensivo di ingresso alla mostra, partecipazione alla lectio e catalogo autografato da Vittorio Sgarbi 25 euro. I biglietti sono acquistabili, fino a esaurimento posti, dalle 10 alle 19 del 9 novembre. Per rispondere positivamente alle numerose richieste che stanno già pervenendo, è inoltre possibile acquistare i biglietti online sul sito https://www.ticket24ore.it/ita/tour/le-stanze-segrete-di- vittorio-sgarbi/152 o in biglietteria aggiungendo al costo del biglietto 1,5 euro come diritti di prevendita.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 334.6273975 oppure scrivere una mail all’indirizzo lestanzesegrete.sgarbi@gmail.com.


Si parla di