Politica

Forza Italia: il ministro Zangrillo inaugura la sede e dà il via a una nuova stagione per gli azzurri novaresi

Il ministro Zangrillo inaugura la sede di Forza Italia a Novara e nomina Diego Sozzani coordinatore provinciale del partito. Lo affiancheranno quattro vicecoordinatori. L’Assessore Teresa Armienti sarà la coordinatrice della città di Novara

Domenica 17 dicembre è stata inaugurata la nuova sede di Forza Italia a Novara. Al taglio del nastro, il ministro della Pubblica amministrazione Paolo Zangrillo insieme al senatore Roberto Rosso, che hanno così dato il via a una nuova stagione per gli azzurri novaresi.

Il partito ha ritrovato l’unità intorno alla scelta di nominare coordinatore provinciale Diego Sozzani, che sarà affiancato da quattro vice coordinatori rappresentativi del territorio; Annalisa Beccaria, presidente del Consiglio comunale di Borgomanero; Pietro Gagliardi, capogruppo azzurro in Consiglio comunale a Novara; Mariarosa Monfrinoli, assessore a Cameri; Federico Mazzaron, già responsabile del movimento giovanile e capogruppo in Consiglio comunale a Bellinzago Novarese. Leo Spataro sarà il nuovo responsabile organizzativo del movimento. Ancora spazio per la riorganizzazione: Teresa Armienti sarà la coordinatrice della città di Novara.


Si parla di