Politica

CasaPound presenta un libro "novarese"

Presentazione del libro "Sovranità" a Novara

Presentazione di "Sovranità" a Novara. Sabato, 16 gennaio, alle 15:30, all'Albergo Italia di via Solaroli 8, con la partecipazione di Simone Gaiera (responsabile provinciale CasaPound Italia Novara), Roberta Capotosti (Sovranità Milano), Riccardo Molinari (vice segretario Lega Nord Piemonte) e Corrado Frugeri (segretario provinciale Lega Nord Novara).

“Sovranità nasce come movimento politico, nazionalista, identitario e sociale  – spiega Gaiera, responsabile novarese di CasaPound – Con l'evento di sabato, iniziamo a costruire anche a Novara un'alternativa seria, credibile e competente al renzismo e allo strapotere del Pd".
"La nostra città, così come tutta la nostra Nazione, sta agonizzando sotto i colpi della crisi economica, delle scellerate scelte di Bruxelles e di un Partito Democratico al governo che fa dell'anti italianità la sua bandiera.
Novara ha il bisogno di unirsi a quel vasto fronte pronto a sconfiggere Matteo Renzi e a mandare a casa, ovunque in Italia, quei partiti politici che tutto fanno fuorchè prendersi cura dei propri cittadini.
Novara è una delle città più importanti del Piemonte - conclude Gaiera - e siamo convinti che si meriti una amministrazione che abbia ben chiari priorità e progetti a lungo termine per i suoi abitanti. Una amministrazione che sappia costruire, ambiziosamente, una città nuova, diversa, che metta gli italiani al primo posto; prima di Bruxelles, degli stranieri, delle banche e della finanza”.

Di tutto questo e molto altro parleremo sabato 16 gennaio, rinnoviamo quindi l'invito a tutti i cittadini, semplici curiosi, amici e giornalisti.


Si parla di