Segnalazioni

Aperitivo musicale con la Leoncina Gaia

Non il solito aperitivo musicale. Con noi ci sarà il comitato "La Leoncina GAIA" "Il Comitato nasce per promuovere eventi benefici, culturali ed attività ludiche con l'obiettivo di raccogliere fondi per fornire cure, medicinali e sostegno logistico ed economico alla piccola Gaia e per sensibilizzare sulla difficile condizione di tutte le "famiglie rare". Quando c'è una malattia si imparano tante cose e si affrontano innumerevoli difficoltà, che la famiglia spesso non riesce a fronteggiare da sola." In questo evento vi sarà una maggiorazione di 50 centesimi per ogni consumazione, al fine di creare una raccolta fondi destinata all'acquisto di un generatore autonomo di ossigeno per Gaia.

Per ogni consumazione il circolo verserà altrettanti 50 centesimi. Il tutto allietato dalla splendida musica di Andrea Fabiano.

Come ogni domenica ci sarà il ricco buffet curato dalla nostra Monica con pasta, pizza, torte salate, insalata russa, patatine, pomodorini, salatini, sedano ecc. E poi non volete fermarvi con noi a mangiare una pizza?! Siete i benvenuti!

Ingresso gratuito con tessera Acli 2018. Entra anche tu a far parte dei circoli Acli, richiedi di essere tesserato per aver accesso ai nostri eventi, tutti gratuiti, tutte grandi feste. Costo tessera 10€ Costo tessera famigliare 7€


Si parla di