Segnalazioni

Festeggiati dal Novara Club Arona i "capitani coraggiosi" del Novara Calcio

Una serata "Felice" insieme ai "capitani coraggiosi" del Novara Calcio.

Felice Evacuo è stato premiato dal Novara Club Arona mercoledì 4 maggio all'Hotel Atlantic di Arona; insieme a lui erano presenti il capitano Carlalberto Ludi, alla decima stagione nel Novara Calcio e Paolo Faragò, per tutti il "capitan futuro".

La cena è stata preceduta da una visita al Piroscafo Piemonte, appositamente organizzata dalla Navigazione Lago Maggiore per la delegazione del Novara Calcio.

"La serata è stata perfetta sotto ogni punto di vista - ha commentato Stefano Pozzi presidente del Novara Club Arona - e siamo ben lieti di aver trasmesso al Novara Calcio la passione dei tifosi di Arona, del Vergante e del Lago Maggiore: una carica importante in vista della volata play-off!"

Il bomber Felice Evacuo ha ricevuto dalle mani di Stefano Pozzi e dalla segretaria, Graziella Donetti, il bassorilievo in argento raffigurante il cuore con le ali, opera dell'artista Antonella Ferrara.

Evacuo succede a Tesser e a Ludi nell'albo d'oro del Club. Oltre ai giocatori erano presenti anche esponenti dello staff tecnico, della comunicazione e della dirigenza del Novara Calcio; in particolare il Direttore Generale Paolo Morganti che nell'inverno del 2010 partecipò alla prima riunione per la costituzione del Novara Club Arona.


Si parla di