Calcio

Rg Ticino, con la Caronnese per il riscatto e per farsi belli: è la prima coi propri tifosi

L'Rg Ticino attende la Caronnese nella seconda giornata di Serie D, che sarà la prima in assoluto davanti ai propri tifosi nella massima categoria dilettantistica

Per l'Rg Ticino l'approccio con la Serie D è stato piuttosto complicato. Due le sonore batoste ricevute dai ragazzi di Celestini, prima in Coppa contro il Novara e poi all'esordio in campionato contro il Casale. Il calendario non ha aiutato, poiché entrambe le compagini sono delle corazzate attrezzate per il salto di categoria. Domenica ad attendere i verdegranata c'è lo scontro con la Caronnese, per quella che rappresenta un'ottima occasione di riscatto. 

Oltre al poter muovere la classifica, c'è un altro fattore che può dare motivazioni all'Rg. Sarà infatti la prima assoluta davanti al proprio pubblico nel campionato di Serie D. Marchiare la storia con un successo vorrebbe dire cosa non da poco. Attraverso il sito ufficiale sono state date le info per i biglietti: 10 euro a ticket per l'intero e 5 per gli Under 14, acquistabili online e anche presso il botteghino dello stadio “Beretta-Muttini” di Romentino a partire dalle ore 13.30 di domenica 26 settembre. Tifosi e giocatori, tutti uniti alla ricerca della prima vittoria dell'Rg Ticino nel massimo campionato dilettantistico. 


Si parla di