Calcio

Novara, arrivano i playoff. Marchionni: "È un campionato a parte, il bello arriva adesso"

Le parole di Marchionni alla vigilia di Virtus Verona - Novara fissata per giovedì 11 maggio

Dopo diverse settimane senza partite il Novara è pronto a tornare in campo. Lo farà a Verona questa sera, giovedì 11 maggio alle 20.30, sul campo della Virtus in quello che è il primo turno dei playoff di Serie C, raggiunti dagli azzurri grazie al piazzamento in campionato che li ha visti agguantare l'ultimo posto disponibile. Serve un solo risultato: vincere, perchè non ci saranno appelli, la sfida è unica, dentro o fuori. 

Alla vigilia del match mister Marchionni è intervenuto in conferenza stampa: "La tensione si tiene alta lavorando al massimo. Diciotto giorni senza giocare sono tanti, ma possono essere un beneficio per un giocatore che ha lavorato al meglio".

Secondo il mister "i playoff sono un campionato a parte, chi arriverà in finale avrà 10 partite. Sappiamo che il bello arriva adesso, bisogna godersi la mini competizione e sfruttarla al massimo. La squadra ha la giusta mentalità, altrimenti non si può giocare a calcio. In campionato regolare qualcosa ci è mancato, ora abbiamo la possibilità di dimostrare qualcosa". 


Si parla di