Sport

Igor Volley, riecco la Champions League: giovedì sera contro Minsk

Le azzurre scenderanno in campo alle 20.30 contro il Minchanka Minsk nel match valido per il quarto turno della Pool C di Cev Champions League

Foto di Andrea Marangon

La Igor Volley di Massimo Barbolini, archiviata con lo strepitoso successo di domenica la Coppa Italia 2019, si prepara per un altro match di primaria importanza: le azzurre scenderanno in campo giovedì sera, alle 20.30, contro il Minchanka Minsk nel match valido per il quarto turno della Pool C di Cev Champions League. Il percorso delle azzurre, fin qui, è netto con tre vittorie e zero sconfitte e un ulteriore successo potrebbe mettere in netta discesa il cammino verso la qualificazione ai quarti di finale della competizione. Il match sarà trasmesso in diretta su Dazn e in radiocronaca da Radio Azzurra.

"Quella con Minsk - ha commentato Francesca Piccinini - è una partita importantissima, vincere ci porterebbe a una condizione di classifica molto positiva e ci metterebbe nelle condizioni migliori possibili per affrontare gli ultimi due impegni del girone. Minsk all'andata ci ha messe in difficoltà, ci proveranno ancora e dovremo essere abili a tenere alto il ritmo sempre, senza concedere loro nulla. Servirà la massima concentrazione".


Si parla di