Sport

Igor, sabato sera al Pala Radi il duello tra le azzurre e Casalmaggiore

Un match divenuto ormai un classico, con le due formazioni che si sono contese negli ultimi anni la promozione in A1, l'accesso alle coppe europee, lo Scudetto e la semifinale Playoff

Azzurre in campo alle 20,30 - Foto di archivio

La Igor Volley di Massimo Barbolini si prepara a tornare in campo: sabato 10 febbraio, alle 20.30, le azzurre della Igor Volley sfideranno la Pomì Casalmaggiore al Pala Radi di Cremona. Un match divenuto ormai un classico, con le due formazioni che si sono contese negli ultimi anni la promozione in A1 (2013), l’accesso alle coppe europee (2014) lo Scudetto (2015) e la semifinale Playoff (2017). Il match sarà trasmesso in diretta su LVF TV.

"Quest’anno la classifica penalizza Casalmaggiore - spiega la regista Letizia Camera, in 'rosa' nel 2013-2014 - ma si tratta di una formazione in grado di mettere sempre in difficoltà qualunque avversaria. Lo abbiamo visto nella gara d’andata, quando abbiamo dovuto lottare per cinque set per avere la meglio. Ci aspettiamo un’altra sfida serrata, sappiamo che dovremo fare del nostro meglio per uscire con la vittoria dal Pala Radi. Il pubblico? Ritroverò tante persone che ho conosciuto ai tempi della mia avventura a Casalmaggiore e sarà un piacere".


Si parla di