Sport

L’Under 20 di Luigi Di Biagio giocherà oggi pomeriggio al Piola

Oggi alle 15 si affronteranno Italia e Svizzera per il Torneo "Quattro Nazioni". Ieri il Comune ha consegnato le targhe ai rappresentanti delle delegazioni

Alle 15 fischio d’inizio tra Italia e Svizzera. Si tratta di un incontro valevole per il “Quattro Nazioni” di cui fanno parte anche Polonia e Germania. Purtroppo non compare nessun giocatore del Novara tra i convocati di mister Di Biagio, compare invece Sampirisi del Genoa, la squadra che il Novara affronterà domenica in trasferta a Marassi. L’ingresso allo stadio Piola sarà gratuito e la gara verrà trasmessa in diretta su Rai Sport 1.
Ad ora la classifica vede al primo posto la Germania  con 12 punti, a parimerito Svizzera ed Italia a 6 e la Polonia a 0 punti. Il prossimo incontro degli Azzurrini sarà il 29 febbraio contro la Germania.
Ieri pomeriggio a Novarello l’Assessore comunale allo Sport Giovanni Agnesina ha omaggiato i capi delegazione della Nazionale Italiana Under 20, Ottorino Giugni e di quella Svizzera, Bruno Rahmen con due miniature della cupola di San Gaudenzio, il simbolo di Novara.
 


Si parla di