Volley

Agil volley, ottimi spunti dall'amichevole con il Club Italia

In virtù della gara rimandata con Arredofrigo Valnegri, la squadra di Trecate si è concessa un test match con il club allenato da coach Mencarelli

Il coach dell'Agil Volley Matteo Ingratta

Grande soddisfazione e soprattutto tanti buonissimi spunti per continuare a migliorare. La serie B1 targata Agil Igor Volley venerdì pomeriggio ha giocato un’amichevole di prestigio contro il Club Italia, che milita in serie A2: le Igorine non solo hanno molto ben figurato, ma hanno meritato la vittoria 1-3 mettendo in campo il giusto atteggiamento e leggendo molto bene la sfida. Un test importante per tenere alto il ritmo per la squadra di Matteo Ingratta che nella seconda giornata di campionato B1 non è scesa in campo: alcune atlete sono infatti state impegnate nel memorial Ferrari organizzato da Igor Volley (la giornata, con Acqui, sarà recuperata a gennaio 2023).

La formazione di Ingratta tornerà in palestra per rimettere la testa sul campionato e con un bagaglio già un po’ più carico.

Club Italia - Agil Igor Volley 1-3 
Parziali: 27-29, 14-25, 25-23, 16-25

Club Italia: Amoruso, Batte, Micheletti, Despaigne, Gambini (L), Esposito, Peroni, Monaco. All. Mencarelli.
Agil Igor Volley: Pagliuca (L), Sassolini V., Sassolini H., Nagy, Bianchi C., Marelli, Berra, Badalamenti (L), Mangalagiu (L), Gazzola, Caruso, Bianchi G. All. Ingratta.