Verbano Cusio Ossola

Con la droga sull'auto Ncc: 40enne denunciata dai carabinieri

La donna è stata fermata a Ornavasso mentre era a bordo, come passeggera, di un'auto Ncc e trovata con cocaina ed eroina

Foto di repertorio

Fermata per un controllo a bordo di un'auto Ncc, è stata denunciata dai carabinieri. É successo nel fine settimana, durante i consueti controlli del week end eseguiti dai militari dell'Arma lungo le strade del Vco. 

A finire nei guai, una donna di 40 anni residente in Ossola e già nota alle forze dell'oridne, che è stata fermata per un controllo nei pressi dello svincolo dell'A26 di Ornavasso, mentre era a bordo, come passeggera, di un'auto Ncc. Durante il controllo, la donna è stata trovata in possesso di tre involucri contenenti alcuni grammi di eroina e cocaina. Per lei è quindi scattata la denuncia.

Durante i controlli del fine settimana, due automobilisti sono inoltre stati denunciati per guida in stato di ebbrezza, mentre due ragazzini sono stati segnalati per detenzione di droga per uso personale. I carabinieri hanno infine rintracciato, a Omegna, due cittadini georgiani risultati irregolari sul territorio nazionale: ai due uomini, al termine degli accertamenti, sono stati notificati i provvedimenti di espulsione.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp


Si parla di