Verbano Cusio Ossola

Mercatini di Natale a Domodossola

Sabato 14 e domenica 15 dicembre tornano i mercatini di Natale a Domodossola.

Per due giorni il capoluogo ossolano si colorerà di oltre 150 bancarelle ricche di idee regalo, prodotti tipici, artigianato e hobbistica; il tutto inserito nel suggestivo scenario di un centro storico di rara bellezza e calore natalizio.

Nel week end sono inoltre in programma alcuni eventi collaterali. Sabato 14 dicembre intrattenimento musicale itinerante per le vie cittadine con le "Cornamuse" (dalle 10 alle 12) (dalle 15 alle 18). Dalle 16,30 alle 19, in piazza Rovereto, "Babbo Natale e il Folletto" e "Un Selfie con Babbo Natale": i bambini consegneranno la letterina direttamente a Babbo Natale che per l’occasione sarà all’interno dell'igloo e potranno farsi fotografare con lui dai genitori. Un folletto per tutta la giornata regalerà ai bambini lo zucchero filato. Infine, laboratori artistici di costruzione palline pazze natalizie con operatori.

Domenica 15 dicembre intrattenimento musicale itinerante per le vie cittadine con le "Cornamuse" (dalle 10 alle 12) (dalle 14.30 alle 17.30). Inoltre, dalle 11 alle 18, intrattenimento con "Bandakadabra" per le vie cittadine.

Gli orari della manifestazione: sabato e domenica dalle 9 alle 19. Per informazioni: Ufficio Turistico Domodossola, Tel. 0324 248265, mercatini@comune.domodossola.vb.it.


Si parla di