Verbano Cusio Ossola

Sabato in giallo a Omegna con Erica Gibogini

Sabato 19 febbraio, alle ore 16.30, presso l’auditorium Teresio Piazza del Forum di Omegna, Erica Gibogini presenterà "In trappola. Ferragosto in giallo sul lago d’Orta", romanzo edito nella collana Narrativa di Morellini Editore.

Sarà l’occasione per ascoltare direttamente dall’autrice, dipendente dell’ufficio Lavori pubblici del Comune di Omegna, la nuova trama in giallo che, ancora una volta, avrà come protagonista il Lago d’Orta.

Erica Gibogini, che fa parte del Laboratorio di Narrazione di Verbania, vive a Pettenasco e ha pubblicato nel 2018 il libro "Orta in giallo" (Mnamon edizioni) contenente anche il racconto vincitore di Garfagnana Noir 2017. Finalista anche nell’edizione 2018 con il racconto "Il gioco del salto alla corda" (Tralerighe Libri), Erica ha pubblicato nel 2019 per Morellini il romanzo "Rose bianche sull’acqua", finalista al Premio Garfagnana in Giallo 2019 e vincitore della targa G. Lazzaro al premio Stresa di Narrativa 2020 e "Picnic al lago", finalista al Premio Garfagnana in Giallo 2020. Sempre per Morellini ha pubblicato due racconti per "Delitti di lago 4" e "Delitti di lago 5" a cura di Ambretta Sampietro.


Si parla di