Verbano Cusio Ossola

"Di notte alle terme": una serata speciale all'insegna del benessere a Premia

Si accendono le "Notti di benessere" alle Terme di Premia, sabato 16 novembre, con il primo appuntamento "Di notte alle terme", evento che nasce per poter godere delle acque termali e del calore delle saune anche quando fuori è buoi e l’atmosfera diventa magica. Una serata diversa all’insegna del relax e della cura del proprio corpo e della mente.

Terme di Premia è una moderna struttura con impianti termali curativi e ludici ed un’acqua termale solfato-calcica che sgorga naturalmente a 44°, si trovano in valle Antigorio Formazza, zona molto apprezzata per il suo paesaggio, per la Cascata del Toce, gli Orridi di Uriezzo e l’Alpe Devero.

Sabato 16 novembre a partire dalle ore 21 e fino all'una di notte i clienti avranno libero accesso a tutte le vasche di acqua termale - con vari idromassaggi, sedute relax e getti cervicali - e al percorso benessere - con varie tipologie di saune e bagni turchi e area relax. Durante tutta la serata, inoltre, le estetiste saranno a disposizione dei clienti per dare preziosi consigli su come applicare i prodotti di bellezza della linea di creme EcoBio dello stabilimento termale. All’interno del Centro benessere ci sarà infine una degustazione di tisane locali del consorzio Erba Bona, che coltiva erbe officinali con la professionalità di oggi e la passione della propria terra ereditata dagli antenati.

Con l’ingresso è incluso il Kit di cortesia che comprende telo e accappatoio e un cocktail di benvenuto che sarà possibile sorseggiare durante la serata presso il bar. L’ingresso è consentito ai maggiori di 14 anni, su prenotazione, al costo di 40 euro.


Si parla di